Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
per rocco 03 febbraio 2008 00:00
sei italiano, vivi in spagna, la tua ragazza è giamaicana e vive negli stati uniti......e sei tu quello confuso?? figurati noi!
Comunque, non potete sposarvi nello stato in cui intendete vivere??
⚠ segnala contenuto inappropriato