Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
per rocco
03 febbraio 2008 00:00
sei italiano, vivi in spagna, la tua ragazza è giamaicana e vive negli stati uniti......e sei tu quello confuso?? figurati noi!
Comunque, non potete sposarvi nello stato in cui intendete vivere??
⚠ segnala contenuto inappropriato