Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 05 febbraio 2008 00:00
Lo so, ed hanno cambiato anche il nome chiamandolo vitalizio, sarà per non uscire dall' inflazione.
Tutto ciò si trova su:
www.noprivilegipolitici.it
⚠ segnala contenuto inappropriato