roby
09 febbraio 2008 00:00
hai raggione e' uno schifo per conprare dei biglietti sono stato in attesa un'ora eho pagato 4 biglietti 30euro di piu',una volta facevano cosi i bagarini davanti lo stadio, ma quello che loro fanno adesso e' legale bravi bravi bravi.
Ma la finanza dove e'.