Misan
29 marzo 2008 00:00
Erica,io non ho fatto domanda di recesso xk non sapevo che si poteva fare(PIRLA) e comunque la cara signorina che mi ha addascata ,ovviamente non me ne ha parlato..cmq io mi sono limitata ad una lettera dove chidevo di essere tolta dal club..loro mi hanno solamente telefonato, mai inviato lettere, dicendomi che se entravo nel servizio clienti del loro sito potevo togliermi definitivamente..il problema è che nel sito non ho mai trovato il servizio clienti!!! adesso è da un po di tempo che non li sento..spero veramente che abbiano deciso di non perseguitarmi più con i loro cavolo di libri!!