FABRIZIO
12 febbraio 2008 00:00
E' successo anche a me.
Basta dire alla banca di bloccare il pagamento e loro lo bloccano.
Poi chiami il gestore e lo informi che hanno sbagliato (magari con un fax)e lo inviti a fare la lettura.
A e hanno risposto che:
1) Se avevo ragione, rifacevano la bolletta
2) se avevo torto, avrei dovuto pagare l'intervento straordinario del letturista (30 euro)
Per cui, se hai ragione.... non vedo perché non richiedere la nuova lettura !
Scusa, non ricordo se ci siamo già parlati su altro post, ma tu, per caso, non eri quella che diceva che la lettura la devono fare i gestori, la devono fare giusta e tu non sei tenuta a farla e per questo non la fari mai ?
Hai cambiato (saggiamente) opinione ?
Vigilantibus, non dormientibus !
(PS: se non sei tu, scusami)