max46
14 febbraio 2008 00:00
Raf,anche a me è capitato qualcosa di simile,non hanno dato riscontro alla raccomandata perchè non c'era fotocopia della c.i. e del c.f.- NON pagare e cerca di contattarli (NON tramite call center ) ai numeri di telefono di ROMA,ma attento perchè risponde la sorveglianza che fa da "filtro" e devi dare un NOME di riferimento.Se non paghi ti arriva una comunicazione proveniente da qualche parte d'Italia,che per forza ha una firma. Auguri, io ho impiegato 6 mesi a venirne fuori!