Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Precisino
16 febbraio 2008 00:00
No, partiamo male... "democrazia" = "governo del popolo". Poi possiamo distinguere la democrazia diretta e quella rappresentativa.
⚠ segnala contenuto inappropriato