Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mat 19 febbraio 2008 00:00
bhè è roma ladrona...
tutti a zonzo al posto di alvorare e tanti zingari in giro...a rapinare
Veltroni ha fatto un ottimo lavoro....
Silvio liberaci tu!
⚠ segnala contenuto inappropriato