Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
DE pravato 19 febbraio 2008 00:00
hai visto Gabriellì che ti ho trovato?...

Un sacco di tempo fa il tuo problemino lo posi anch'io all'ADUC, ma in maniera intelligente!

No alla bischerazzo!... contento?
⚠ segnala contenuto inappropriato