Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
DE pravato
19 febbraio 2008 00:00
hai visto Gabriellì che ti ho trovato?...
Un sacco di tempo fa il tuo problemino lo posi anch'io all'ADUC, ma in maniera intelligente!
No alla bischerazzo!... contento?
⚠ segnala contenuto inappropriato