fortunato
21 febbraio 2008 00:00
Ho 77 anni compiuti e godo di ottima salute. Ho un rapporto stabile, ora quasi decennale, con una donna molto più giovane, abbiamo un rapporto sessuale in linea di massima ogni 7/10 giorni. La partener è sodisfattissima in quanto essendo io alquanto disinibito la porto quasi sempre all’orgasmo
Assumo viagra, 3/4 di pasticca da 100, e consumo il rapporto se non proprio in erezione massima in condizione soddisfacente. All'eiaculazione provo una sensazione intensissima forse superiore a quelle provate negli anni, diciamo, verdi. E’ normale? Fino a marzo dello scorso anno spesso riuscivo ad avere, in 3 o 4 ore, anche 2 eiaculazioni. Ora non più. Lo sperma è abbastanza denso e in discreta quantità. Potrei ancora fecondare?
Grazie