FABRIZIO
22 febbraio 2008 00:00
Forse perché gli ecoincentivi sono limitati all'acquisto di auto non troppo pesanti, non troppo ingombranti, non troppo sprecone e non troppo..... e basta ?
Probabilmente una 7 posti non ha queste eco-caratteristiche, o no ?
O forse é il caso di piantarla con gli incentivi che di fatto sono solo regali alle aziende, sopratutto straniere e sopratutto extraCEE, nonché fatti a chi può spendere e cambiare l'auto spesso.
Il tutto, a spese di... tutti !
Anche di chi non ha soldi per ..... cambiare l'auto !
Basta con gli incentivi, basta con gli aiuti di stato !!!
Falsano l'economia e creano distorsioni del mercato che invece deve esere libero di autodeterminarsi e autoregolarsi, in base alle leggi ma indipendentemente da forzature contingenti.