Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pennino 22 febbraio 2008 00:00
io ho comprato un pennino su ebay 2 mesi fa e non è mai arrivato. :(
Dove sarà finito?

Avete visto il servizio su striscia dove facevano vedere camion stracolmi di lettere non arrivate a destinazione che venivano buttate?
C'era anche il mio pennino la?
:(
⚠ segnala contenuto inappropriato