Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alex 26 febbraio 2008 00:00
ciao marele.

anch'io ho avuto problemi con l'H3G.
anch'io con un contratto.
non siamo stati gli unici.
ci credi che sono arrivate anche bollette da 3000 euro? e da 11.000?
io cmq ho finalmente risolto

scrivimi su [email protected]
⚠ segnala contenuto inappropriato