Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
alex
26 febbraio 2008 00:00
ciao marele.
anch'io ho avuto problemi con l'H3G.
anch'io con un contratto.
non siamo stati gli unici.
ci credi che sono arrivate anche bollette da 3000 euro? e da 11.000?
io cmq ho finalmente risolto
scrivimi su
[email protected]
⚠ segnala contenuto inappropriato