Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 23 febbraio 2008 00:00
Se il tuo contratto non e' nuovo, sembrerebbe di no.
Inoltre, come abbiamo gia' discusso su questo argomento (cerca il thread) nessuna pubblica amministrazione dovrebbe chiedere dati che sono gia' in possesso di un altro ufficio della pubblica amministrazione, e quei dati sono appunto al catasto.
Ciao
⚠ segnala contenuto inappropriato