DarkDivin
25 febbraio 2008 00:00
Certo, in Italia, se è il comune cittadino a pagare, è tutto lecito e corretto!
FABRIZIO
26 febbraio 2008 00:00
Francesca,
purtroppo hai scoperto.... l'acqua calda !
Scusa, non offernderti ma la battuta viene spontanea.
Ahimé é da sempre che su gas, luce, acqua, immondizia, ecc. gravino addizionali regionali, comunali e provinciali, e poi tasse di smaltimento, di fognatura, ecc. ecc.
Alla fine, su tutto questo mischione, lo stato ci mette pure l'IVA !!!
Non é una novità e d'altra parte, come faremmo a mentenere tutti quegli uffici pubblici, tutti quegli statali, tutte quelle auto blu, ministeri ecc. ecc. se non fosse così ?
Saluti e baci
stefano
02 giugno 2009 00:00
ma l'iva e dovuta sulle bollette enel.
se non sbaglio cera una legge che diceva il contrario.