Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lazzaretto 25 febbraio 2008 00:00
che siamo la merda dell europa non dEvi dircelo tu.lo siamo e punto.
leccano solo il culo ai politici,gli succhiano i genitali,pur di avere uno sfratto....oramai gli italici sono down...... ma di brutto...
e' possibile che liberino pure olindo e rosa romano.e carcerino friggerio.
raciti ucciso dai suoi,ha sbattuto in cella uno che nulla c'entra.e gabbo si e' suicidato...... quanto pagherete.......
⚠ segnala contenuto inappropriato