Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
italiano 25 febbraio 2008 00:00
e be' cosi' oltre la monnezza ora avemo lo schifo.
da italia,gli stranieri cambieranno il nome in corruptcity. la new roma,di liboni,camorra,magliana,comaschi,e poi kgb,cia,e company.
⚠ segnala contenuto inappropriato