Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Non-Vi-Fregate! 25 febbraio 2008 00:00
Gli Italiani?!...Potrebbero pur sempre scendere in massa per strade e piazze, e rimanerci per giorni, perché non lo fanno? E che, solo i taxisti devono arrivare a fine mese?!...
Vorrei proprio vedere cosa farebbero i nostri cari governanti!...
⚠ segnala contenuto inappropriato