Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
pinetree
25 febbraio 2008 00:00
Il finaziamento alla RAI dovrebbe essere eliminata, Io non vedo la RAI da almeno 5 anni, possono benissimo campare di pubblicità e abbassare i compensi vergognosi.
⚠ segnala contenuto inappropriato