Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
DE pravato 01 marzo 2008 00:00
ciao autore bergamasco, e tu che ne sai se era meglio?
parla il dialetto tuo, che forse ti è più familiare!
⚠ segnala contenuto inappropriato