Pina
24 marzo 2009 00:00
l'ho cercato invano anch'io!
Come mai non si parla più della vicenda?
....e purtroppo nemmeno della class action!
Ho letto della sentenza del Tribunale di Milano di novembre 2008, ma la motivazione principale sembra sia la violazione dell'obbligo informativo, così come risultante dall'assenza della sottoscrizione del risparmiatore su documenti fondamentali, e non l'ingannevolezza del prodotto.