IVAN
03 marzo 2008 00:00
Caro Giuseppe, invece di proporre la questione attraverso un forum,a mio avviso sarebbe più appropriato che lei la rivolgesse direttamente all'ADUC utilizzando il link "sos on line- scrivi all'aduc" in alto alla pagina. Saluti.