Commenti
  1-30/90 ->   >|
DE pravato
27 marzo 2008 0:00
Salvo tua correzione, mah, io l'avrei capito:

Per un governo migliore di quello che c'era prima e che certamente funzionerà peggio?

che dici, ci ho preso?
mah
27 marzo 2008 0:00
votare le liste civiche di Grillo alle elezioni politiche?
Ma voi avete capito per cosa si vota?
DE pravato
26 marzo 2008 0:00
NUOVA PROPOSTA

Votiamo metà Santanchè e metà Mussolini, così fra di loro si fanno un bell'appiccico sui pavimenti di Montecitorio con strappamento di capelli e lacerazioni di vesti e reggiseni...


Che seghe, ragazzi!
Andrea
26 marzo 2008 0:00
L' unica cosa è di votare le liste civiche di Grillo.
www.noprivilegipolitici.it
luigi
26 marzo 2008 0:00
X mah
perchè tu che contributo dai o suggerisci di dare?
Forse tu conti o credi di contare di più?
mah
25 marzo 2008 0:00
Ma quale grande contributo che hai dato col tuo voto!
Continua pure così, si vede che conti parecchio....
Re sponsabile
25 marzo 2008 0:00
grazie luigi per quanto scritto.
Prego i militanti del nostro candidato a farsi sentire con il vigore a loro congeniale...
Ciao a tutti.
luigi
25 marzo 2008 0:00
Certo ,sono fiero di continuare a non votare chi và contro i miei interessi.
Il voto,la prossima volta lo darò a "consuntivo" e non a "preventivo".Aspetto cosa daranno prima,poi pago.
DE pravato
24 marzo 2008 0:00
Bravo Luigi!

Sei il primo soddisfatto dell'esito delle sue due precedenti votazioni!

Visto che ti sei trovato bene, è coerente per te continuare a votare ASTENSIONE!
luigi
23 marzo 2008 0:00
x Re sponsabile
ho votato già due volte il primo candidato della tua lista (on. ASTENSIONE) e non me ne sono pentito.
Penso che avrà sempre più consensi.
George Johnson
21 marzo 2008 0:00
Se tanti di noi si rivolgono ad un sito come lo e' questo della ADUC, molto probabilmente abbiamo qualche problema come cittadini e come consumatori. Da tutto cio' che riusciamo a vedere emerge chiaramente che uno dei principali problemi nel nostro paese e' la questione della mancata legalita'.

Si sa che nell'assenza della legalita' i pochi furbi che lavorano di concerto soprafanno tantissimi onesti rubando a ciascuno di noi non solo il denaro, ma piu' importante, le parti della nostra vita.

Ed allora, perche' non dare il voto a quello che si batte, senza esitazioni, per la vera legalita' in Italia.

Diamo i nostri voti ad Antonio Di Pietro. Credo che questo sarebbe un vero voto utile al partito che non ha mai fatto compromessi sul proprio programma. Vi ricordate come si era sempre opposto a Mastella oppure ai sprecchi propagati dal furrore ideologico della sinistra. E che, nello stesso tempo non ha mai mancato l'occasione a contestare a Berlusconi tutte le illegalita' da quest'ultimo compiute e tutte le forzature alle quali aveva sottoposto le nostre vite per salvare la sua?

Vogliamo scegliere anora le persone che ci usano come peones per i loro tornaconti oppure vogliamo dare il voto ad uno come noi, corraggioso ed onesto, come lo e' Antonio Di Pietro e come lo siamo noi?

Saluti,

George Johnson
un ITALIANO
21 marzo 2008 0:00
Passante, sarebbe corretto leggerlo tutto il post prima di rispondere, non estrapolare quello che ti interessa.
Se tu avessi letto tutto avresti anche notato che non ho mai detto di parteggiare per Veltroni e votare per lui.
Per la spesa di milioni di euro per carte intestate e targhe varie c'è forse bisogno delle fatture? Le targhe e le carte sono state fatte gratuitamente?
Per quanto riguarda, poi, i luoghi comuni non credo siano poi così tali; quello che ho elencato lo vuoi mettere in dubbio che sia successo veramente?
Forse il referendum sulla Costituzione non è mai stato fatto? Forse Berlusconi non ha detto d voleri modificare la Costituzione in questa campagna elettorale? Non è vero che la cosiddetta Riforma Moratti ha prodotto danni irreparabili al nostro sistema scolastico? Per le figuracce: Dare del Kapò ad un rappresentante tedesco in seno al Consiglio europeo forse me lo sono inventato? L'atteggiamento di cascamorto, poi sbandierato, con una rappresentante di un Governo di un Paese del nord Europa (meglio non citarlo) non è mai successo? Per non citare le corna fatte in una foto ufficiale insieme a rappresentanti di altre Nazioni, il dare dei coglioni a chi non lo votava, ecc.
Quindi torno a dire: Per favore, siamo seri.
Un saluto
io
20 marzo 2008 0:00
VOTARE SILVIO. SENZA DUBBI
Disilluso
20 marzo 2008 0:00
Ehila! E' tornato il furbetto!
Sempre più rabbioso......
Andate male le ferie a spese dei contribuenti?
Il mio può sembrare un disco rotto, ma penso che la lotta all'eccesiva spesa pubblica sia determinante!
A proposito visto che sei di nuovo tra noi, MI DICI COME VELTRONI PENSA DI ABBASSARE LA SPESA PUBBLICA?
HA DETTO CHE BISOGNA FARLO MA NON CI HA DETTO COME INTENDE FARLO!
Re sponsabile
20 marzo 2008 0:00
E' meglio votare per chi più mi rappresenta.

Io ho trovato il mio candidato, certo non sono il primo a votarlo, ma vorrei che anche voi ci faceste un pensierino...

Questo personaggio non parla a vanvera come tutti i candidati di adesso,

propone di stare un pò più zitti...

questo candidato ha in mente di riformare la repubblica con una rivolta popolare, che nascerà una volta che tutti noi avremo votato per lui.

Questo personaggio è sempre più quotato, anche se i giornali e le tv non ne parlano... figurarsi invitarlo...lui non dice niente a nessuno.

I suoi elettori vengono detti a volte "indecisi" altre volte "disillusi", in realtà i suoi elettori sono tra gli attivisti più forti, sono anzi i militanti che ogni altro candidato sognerebbe di avere, anche pagandoli a caro prezzo.

I suoi elettori non riceveranno da questo personaggio NEMMENO UN FAVORE: lui d'altra parte si è già impegnato.

Ma insomma siete o no curiosi di sapere il nome di questo personaggio da votare?

Ah, dimenticavo, ha due nomi, no forse tre, così uno può fare come crede, ed anche se scrivete altro sulla scheda lui è contento lo stesso...

Il nome da votare è:

Astensione,

alias

scheda bianca,

alias

scheda nulla.


E' MEGLIO NON VOTARE,
E' MEGLIO SCHEDA BIANCA
E' MEGLIO SCHEDA NULLA

Il candidato ha già preso impegno con i suoi elettori di rovesciare questa repubblica delle banane nel momento in cui i partitucci intenderanno appropriarsi dei suoi sudati voti.

Prima però ci chiede di esprimere il voto per come è riportato sopra, poi andremo a governare come ci spetta...

Ciao a tutti
kekka
20 marzo 2008 0:00
BEPPE GRILLO TEMPO FA è STATO CONDANNATO PER OMICIDIO COlPOSO DATO CHE AVEVA UCCISO ANKE UNA BAMBINA IN UN INCIDENTE DA LUI PROVOCATO...X KI HA INTENZIONE DI VOTARLO DUNQUE FACCIA UN PENSIERINO ANKE SU ERIKA E OMAR,SU OLINDO E ROSA(ANKE SE SI PROFESSANO INNOCENTI)O MEGLIO ANCORA SU QUEL ROM SKIFOSO KE HA UCCISO QUEI RAGAZZI per correre ubriaco in makkina!...
mah
20 marzo 2008 0:00
L' unica alternativa per non votare i soliti politici sono le liste civiche di Grillo

MA LE LISTE CIVICHE DI GRILLO NON CI SONO ALLE POLITICHE!!!
Passante
20 marzo 2008 0:00
si sono spesi milioni di euro
***
hai qualche dato in proposito?

Vuoi una Sanità come quella americana che se non hai assicurazione crepi solo come un cane? Vuoi una Scuola dove la Cultura deventi un opzional? Vuoi che la nostra Costituzione venga smembrata, per accontentare Bossi, fregandosene di un referendum votato dalla maggioranza degli Italiani?
Vuoi che ricominciamo a far figuracce a livello internazionale per le bizzarre e infelici battute di Berlusconi?
****
Ah pensavo stessi parlando di Prodi e Veltroni!!
Comunque un bell'insieme di luoghi comuni, non c'è che dire.

Certo, tu vota Ueltròn: aumenti di stipendi per tutti, salario garantito, detassazione, abbassamento della pressione fiscale... però così sembra che fino ad oggi ha governato qualcun altro!!
Topesio
20 marzo 2008 0:00
Disilluso più che altro è un decerebrato, che spara sempre le stesse cazzate, come un disco rotto.
Rispondere ad uno come lui non sortisce alcun effetto, ma sicuramente serve da sfogo, tanto per mandare a quel proverbiale paese qualcuno che se lo merita.
Disilluso
20 marzo 2008 0:00
X Italiano.
Il fatto di cambiare le cose quando si insedia un nuovo premier, purtoppo, è un'abitudine di tutti.
Se dai un'occhiata al libro "La casta", lo potrai verificare.
Non parliano dei vari dipartimenti governativi; l'attuale governo ha battuto il record per numero di ministeri.
Per quanto riguarda la guerra in Iraq, il passato governo ha basato la propria campagna elettorale sull' immediato ritiro delle truppe, fermo restando disattendere comopletamente la promessa fatta.
Sulle leggi vergogna convengo parzialmente con te.
Però io faccio un discorso DI MALE MINORE.
Siccome ritengo la battaglia alla'eccessiva spesa pubblica la madre di tutte le battaglie, credo sia giusto votare Berlusconi.
Se la perdiamo anche alla prossima legislatura, a mio modestissimo parere, rischiamo veramente di fare la Fine dell'Argentina; SPERO PROPRIO DI NO, PER TUTTI, PRIVILEGIATI INCLUSI!
un ITALIANO
20 marzo 2008 0:00
da: Disilluso
Data: 18 Marzo 2008

BISOGNA VOTARE CHI FA DELL'ABBASSAMENTO DELLA SPESA PUBBLICA un preciso impegno di governo; quindi Berlusconi.
.........
Disilluso, ma ci credi davvero a quello che dici?
Nella passata legislatura si sono spesi milioni di euro solo per cambiare le targhe e carta intestata a Ministeri e vari Enti poichè l'allora Presidente del Consiglio, nella sua mania di imitare gli U.S.A. decise modificarne il nome, non si sa a che prò, comunque ecco che, ad esempio, la Motorizzazione Civile divenne Dipartimento dei Trasporti Terrestri, il Ministero della Sanità divenne della Salute, quello del Tesoro diventò dell'Economia, e via discorrendo.
Secondo te questo è stato abbassamento della spesa pubblica?
La guerra in Iraq quanto è costata alla collettività per le manie di Berlusconi di diventare come Bush?
Inoltre le leggi vergogna, qualcuno le avrà, in passato, fatta qualcuna ma qui si è oltrepassata la decenza.
Sia chiaro, non voglio difendere Veltroni e non parteggio per lui ma l'alternativa Berluscon & C.i è molto peggio poichè ricomincerà a far danni con le sue riforme a proprio uso e consumo.
Vuoi una Sanità come quella americana che se non hai assicurazione crepi solo come un cane? Vuoi una Scuola dove la Cultura deventi un opzional? Vuoi che la nostra Costituzione venga smembrata, per accontentare Bossi, fregandosene di un referendum votato dalla maggioranza degli Italiani?
Vuoi che ricominciamo a far figuracce a livello internazionale per le bizzarre e infelici battute di Berlusconi?
Per favore, siamo seri.
Disilluso
19 marzo 2008 0:00
Andrea, il problema non è delle leggi o norme o paraculate ad personam; tutti se le fanno!
Basta vedere i cda delle principali società italiane da chi sono composti......

Il problema è che molti si sforzano di difendere i propri privilegi senza rendersi conto che se la barca affonda, AFFONDA ANCHE CON TUTTI I PRIVILEGIATI SOPRA!
Andrea
18 marzo 2008 0:00
X Disilluso
Siu vota Berlusca così si farà le leggi personali per la sua libertà.
Disilluso
18 marzo 2008 0:00
BISOGNA VOTARE CHI FA DELL'ABBASSAMENTO DELLA SPESA PUBBLICA un preciso impegno di governo; quindi Berlusconi.
E non Veltroni che dice di voler abbassare la spesa pubblica (pensate pure lui si è reso conto che il grande male è lì....), MA SI GUARDA BENE DAL DIRE COME FARE!
Mannaggia a li furbetti!
Andrea
17 marzo 2008 0:00
L' unica alternativa per non votare i soliti politici sono le liste civiche di Grillo.
Brava Edvige
17 marzo 2008 0:00
Mi hai quasi commosso.
Che belle parole dici!

Pensa un pò adesso gli italiani como sono invece contenti di aver votato Prodi!...

Ma con quale Gabriell' di testa ragionate, e con quali [lemma disponibile]di labbrucce vi esprimete?

UH scusa!... non mi sono qualificato!...
io sono il solito DE pravato!

Con ossequiosa osservanza
DE pravato
17 marzo 2008 0:00
Marì!... come parl bene, e come sei convincente!... sembri una pro-feta!

Ti accenderei una candela, proprio lì davanti, e per devozione la farei ardere fino all'ultima stilla, tutto preso ad ascoltare le tue parole, i tuoi insegnamenti, le tue verità del Gabriellì!
DE pravato
17 marzo 2008 0:00
RE sponsabile:

Re, forse lo sei.
Sponsabile... sarebbe da verificare.
Responsabile... assolutamente no!

ma non ci rompere il Gabriellì, che non capisci un "diamine"!
---------------


A proposito [notizia OFF TOPIC]: nel mio nuovo linguaggio scevro da parolacce ed insulto ci sono posti liberi per termini anfibologi di note, usuali volgarità. Chi gradisse adottarne uno... come il Gabrielli', per intenderci!
maria
17 marzo 2008 0:00
non voto=vigliaccheria
Re sponsabile
17 marzo 2008 0:00
E' meglio votare per chi più mi rappresenta.

Io ho trovato il mio candidato, certo non sono il primo a votarlo, ma vorrei che anche voi ci faceste un pensierino...

Questo personaggio non parla a vanvera come tutti i candidati di adesso,

propone di stare un pò più zitti...

questo candidato ha in mente di riformare la repubblica con una rivolta popolare, che nascerà una volta che tutti noi avremo votato per lui.

Questo personaggio è sempre più quotato, anche se i giornali e le tv non ne parlano... figurarsi invitarlo...lui non dice niente a nessuno.

I suoi elettori vengono detti a volte "indecisi" altre volte "disillusi", in realtà i suoi elettori sono tra gli attivisti più forti, sono anzi i militanti che ogni altro candidato sognerebbe di avere, anche a caro prezzo.

I suoi elettori non riceveranno da questo personaggio NEMMENO UN FAVORE: lui d'altra parte si è già impegnato.

Ma insomma siete o no curiosi di sapere il nome di questo personaggio da votare?

Ah, dimenticavo, ha due nomi, no forse tre, così uno può fare come crede, ed anche se scrivete altro sulla scheda lui è contento lo stesso...

Il nome da votare è:

Astensione,

alias

scheda bianca,

alias

scheda nulla.


E' MEGLIO NON VOTARE,
E' MEGLIO SCHEDA BIANCA
E' MEGLIO SCHEDA NULLA

Il candidato ha già preso impegno con i suoi elettori di rovesciare questa repubblica delle banane nel momento in cui i partitucci intenderanno appropriarsi dei suoi sudati voti.

Prima però ci chiede di esprimere il voto per come è riportato sopra, poi andremo a governare come ci spetta...

Ciao a tutti
Commenti
  1-30/90 ->   >|