danilo
09 marzo 2008 00:00
io sono utente 3 casalingo con naviga3 50mb al giorno, navigo senza scaricare file voluminosi,niente film o musica, niente p2p perche' non sono interessato a file di scarsa qualità (mp3, mp4 ecc. ), aggiorno tutti i giorni l'antivirus ed i vari programmi a protezione del pc, ma a fine giornata raramente consumo 20 mb.
resto collegato per 5 ore e più al giorno.
sei sicuro di aver selezionato la rete solo su h3g e di non usufruire delle reti tim in sua assenza mediante l'auto-roaming?
un saluto,
danilo