Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 09 marzo 2008 00:00
io sono utente 3 casalingo con naviga3 50mb al giorno, navigo senza scaricare file voluminosi,niente film o musica, niente p2p perche' non sono interessato a file di scarsa qualità (mp3, mp4 ecc. ), aggiorno tutti i giorni l'antivirus ed i vari programmi a protezione del pc, ma a fine giornata raramente consumo 20 mb.

resto collegato per 5 ore e più al giorno.

sei sicuro di aver selezionato la rete solo su h3g e di non usufruire delle reti tim in sua assenza mediante l'auto-roaming?

un saluto,

danilo
⚠ segnala contenuto inappropriato