IVAN
10 marzo 2008 00:00
Per Gian Luca:
---------------------
Avete fatto benissimo, riporto a beneficio di tutti i lettori una regola d'oro anti-truffa telefonica:
NON ACCETTATE MAI IL MINIMO ABUSO DEI GESTORI!
Infatti, non prendersi il disturbo di reclamare per un “innocuo” addebito di 5 euro per una telefonata mai fatta, è solo l'anticamera di una truffa più grande.
In pratica, avrete perso il loro “test” per saggiare la vostra REMISSIVITÀ.
Il vostro nome finisce nei loro tabulati alla voce “polli da spennare”, e fra breve vi troverete in un guaio MOLTO più grosso.
Suggerisco a tutti di prendere questa cosa molto sul serio.
Purtroppo la situazione è tragica: i gestori hanno capito che se (allo STESSO identico modo) TUTTI truffano i propri clienti, TUTTI gonfiano le bollette, TUTTI i call-center fanno schifo...l'utente non potrà più ripiegare verso un'alternativa migliore, ma soltanto “scegliere” da chi farsi spennare.
Un saluto all'Authority: buonanotte.
Ivan