Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Luca 14 marzo 2008 00:00
Ottima iniziativa. Ricevo regolarmente anche la newsletter di Aduc che leggo molto interessato. Sarebbe bello che Aduc pubblicizzasse questa iniziativa a tutela dei risparmiatori facendo conoscere il più possibile il Codamil, dato che l'Offerta parte il 1803. Ciao e grazie a tutti. Luca
⚠ segnala contenuto inappropriato