Commenti
|<   <- 31-60/97 ->   >|
Giuliano
24 luglio 2009 0:00
Anch'io fra i tanti arrabbiati con Mondo Convenienza.
Il 12/10/2008 ho acquistato una cameretta per mio figlio al punto vendita di Brescia.
Mi viene consegnato il tutto il 9/01/2009. Il montaggio non è stato eccellente: i supporti delle mensole hanno ceduto dopo 3 mesi, molte viti non sono più smontabili perché spanate. Non ho voluto (sbagliando) reclamare, ma a giugno il letto di mio figlio si è paurosamente inclinato su un lato, e ho così constatato che i supporti angolari della struttura si erano piegati non reggendo il peso del letto + bambino.
Ho inviato le foto al servizio clienti e mi hanno risposto che non ritengono si tratti di un difetto di fabbricazione, cioè in pratica è colpa di mio figlio (12 anni)che, con una forza bruta che non sapevo avesse, ha schiacciato il letto fino a deformarlo ... La qualità dei materiali è veramente al di sotto dei limiti di decenza, non consiglierei l'acquisto nemmeno se costasse 1 euro. Ma non gliela faccio passare liscia. Probabilmente, visto l'enorme numero di reclami, li respingono nella speranza che la maggior parte delle persone si stanchi di reclamare. Non bisogna desistere, mai!
giorgio
3 luglio 2009 0:00
Salve a tutti,pure io sono incappato nel pessimo acquisto di due divani,che si sono scuciti in tempo record.Malgrado ho telefonato tempestivamente e inviato raccomandata con foto,sono stato rimandato di settimana in settimana per l'attesa verifica da parte dell'uff.tecnico,per poi dirmi che era passato troppo tempo(da settembre a febb),per cui non potevano risponderne.Ma per legge non c'è una garanzia?Vi rendete conto con chi abbiamo avuto a che fare?In effeti la loro forza è il prezzo, come da slogan,non la qualità e tanto meno la correttezza.
Elisabetta
26 giugno 2009 0:00
Ma le associazioni dei consumatori non possono fare nulla?
Ci sono un sacco di articoli del codice del consumo che vengono violati...se non si può far nulla che senso ha di esistere il codice?
Shandara
18 giugno 2009 0:00
Mi è arrivato a casa il catalogo delle cucine di MC, e mi era venuta una mezza idea di comperare una cucina.Mi piaceva parecchio il modello Castellana.Fortunatamente ho trovato il Vostro sito .Grazie mi avete evitato uno sbaglio enorme.Siete stati utilissimi.
carados
29 maggio 2009 0:00
Ciao ragazzi,
oggi sono andato con mia moglie al Mondo Convenienza di Montano Lucino (CO) una cameretta da 930 Euro sarebbe invese arrivata a costarci 2.130 Euro, allora ho chiesto una composizione tipo.. udite udite la composizione tipo delle camerette e uguale per tutte a prescindere dal modello e non ha nulla a che vedere con quella, di questa fantomatica composizione tipo non ne esiste esposizione o una una foto, del letto ad esempio vi è solo un codice. Ma perche cavolo non fate una foto della composizione tipo se avete il coraggio e la mettete nel catalogo su ogni pagina relativa al modello che pubblicizzate??????? Una cucina di 2,50 metri 4.000 Euro- ma se ne ho speso 10.000 per una scavolini da 6 metri su due pareti, ma fatemi il piacere VERGOGNATEVI !
Comunque grazie, grazie a tutti ci stavo anche pensando su, meno male che ho trovato i VS commenti. Col cavolo che mi vedono più.
paola
22 maggio 2009 0:00
vorrei sapere se è legale che Mondo Convenienza:
chieda la carta d'identità dei clienti e ne faccia la fotocopia
aggiunga 25 euro di contributo statale sulle cucine senza nenache dirlo
ele
20 maggio 2009 0:00
Buongiorno, sono la ragazza che ha comprato la camera matrimoniale nell'agosto 2008 a M.C. Di Marcon VE , che l'ha ricevuta danneggiata e montata male da operatori russi, che ha dovuto aspettare e dormire per terra in salotto con il fidanzato e con una bambina piccola per 1 mese e mezzo e a cui hanno danneggiato il pavimento in legno....

Bene, la camera avevo detto che me l'avevano sistemata (forse),ma del risarcimento al pavimento non volevano saperne,così mi sono rivolta a un legale. ......

Siamo a fine maggio 2009 e un mese fa ho dovuto chiamare un falegname (NON di M.C.) ad aggiustare e sistemare i mobili della camera perchè avevo le ante dell'armadio di 3 metri che si staccavano e le mesole cadevano....in più le sponde del letto matrimoniale con cassettone si erano aperte a metà, il tutto alla modica cifra di 200 euro.....vi chiederete perchè mi sono rivoltA A UN FALEGNAME e non a M.C. visto che sono ancora in garanzia?!Risposta: Perchè quelli di mondo convenienza mi hanno detto che non era compito loro perchè, secondo loro, siamo stati noi a strappare le ante e a saltare brutalmente sopra al letto!!! CREDO CHE QUESTA RISPOSTA NON MERITA COMMENTO, MA SOLO UN..... VERGOGNATEVI!!!

Per quanto riguarda il risarcimento del pavimento in legno stiamo ancora aspettando, i mio legale sta facendo una dura battaglia!!!!

Comunque a tutti coloro che hanno subito danni alla casa (pavimenti, muri, etcc...) segnalatelo subito ....prima che i montatori escano di casa, controllate bene tutto e se vedete qualcosa scrivetelo e fategli firmare un foglio anche a loro!....se il danno lo scoprite il giorno dopo o la sera andate subito al negozio a denunciare i danni con tanto di foglio da far firmare a loro....e chiamate subito il call center( visto che è l'unico numero che si può chiamare ) e fatevi passare l'ufficio tecnico per le assicurazioni. In più spedite una lettera via fax e posta con R.R.con le foto del danno e denuncia del danno subito!

Forse solo così potrete avere un risarcimento.....

Vi dico tutto questo perchè quando subite un danno alla vostra abitazione i resposabili di M.C. a voce ti assicurano che verrà risarcito e sistemato il danno perchè hanno un'assicurazione, ma non ti dicono che devi essere TU a comunicare il fatto all'ufficio tecnico per le assicurazioni per danni subiti facendogli recapitare tutto il necessario per il risarcimento!

State attenti perchè sanno come prenderci in giro!
Purtroppo la nostra ingenuità e umanità ci fa pensare che quelle persone siano sincere e corrette....NON LO SONO!!!!!!

Sconsiglierò sempre mondo convenienza, vi assicuro che fino adesso ho convinto almeno 6 miei colleghi a non andare a comprare niente là e a 2 colleghi sono riuscita a non far comprare dopo che avevano fatto i preventivi.....
In più, il resto di miei colleghi e amici, hanno saputo della mia bruttissima eperienza e hanno subito visitato il sito di ADUC e sicuramente non compreranno mai niente a M.C.!!!

Ciao Ciao
Alessandro
19 maggio 2009 0:00
Ho acquistato poco tempo fà, l'arredamento a mondo convenienza per un appartamento che devo affittare. Innanzitutto ci sono stati degli errori non solo sui montaggi, ma anche sulla fabbricazione di alcuni pezzi che avevo richiesto su misura. Inoltre la maleducazione dei montatori è stata estremamente elevata, per non parlare del fatto che hanno lasciato tutto l'appartamento sporco, cosa che i montatori di altred ditte non hanno mai fatto.
SABRINA
18 maggio 2009 0:00
NON ACQUISTATE NIENTE DA MONDO CONVENIENZA!I MOBILI NON SONO SCARSI MA SCARSISSIMI,NON HANNO GARANZIA E GLI OPERATORI DEL CALL CENTER SONO DEGLI INCOMPETENTI IN PRIMIS IL LORO RESPONSABILE CHE SI CHIAMA DANIELE P.HO AVUTO UN PROBLEMA CON IL TOP DELLA CUCINA CHE MI SI è GONFIATO SOPRA ALLA LAVASTOVIGLIE, SI è SCOLORITO VICINO AL LAVELLO .SUCCESSIVAMENTE HO AVUTO UN PROBLEMA CON UN'ANTINA DEL BAGNO CHE MI SI E CREPATA DOPO AVERLA APERTA AL MASSIMO 10 VOLTE.TUTTO QUESTO è ASSURDO!!MI HANNO CHIESTO DI INOLTRARE LORO DELLE FOTO PER POTER VALUTARE IL TUTTO.COSA MI HANNO RISPOSTO ??Gentile Cliente,
Le confermiamo, come da colloquio telefonico, che non è possibile interevnire con una sostituzione dell'articolo perche' il danno non è imputabile ad un difetto di fabbrica o di produzione.
Per qualsiasi dettaglio restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali saluti
Daniele P.
Servizio Clienti
Mondo Convenienza
TUTTO QUESTO è SCANDALOSO!!MERITERESTE UNA DENUNCIA, MA NON è DETTO CHE IO NON LA FACCIA !!
lorenzo
13 maggio 2009 0:00
Ho aquistato per la prima volta da M.C. ed ho coniato lo slogan "la nostra forza è il pezzo mancante" ,infatti ho acquistato un tavolo illustrato dal sito modello dhalia quadrato di un metro, allungabile a due , il risultato è che in effetti mancano 20 cm ai 2 metri tanto decantati e mi sanno dire "provi a chiedere il cambio articolo " .Ma questa non è pubblicità ingannevole?
luca
11 maggio 2009 0:00
da circa 1mese ho fatto un cambio articolo alla consegna dovevo dare circa 30 euro e mi hanno fatto pagare 121 euro e una vergogna io il loro buono di 95 euro non lo voglio,voglio la restituzione del denaro
maria
6 maggio 2009 0:00
ieri sono venuti gli incaricati di mc per montare uno specchio su un armadio e..... oggi ci accorgiamo che manca dal cassetto un ciondolo d'oro con brillanti.NON SONO ASSLUTAMENTE ENTRATI ALTRI ESTRAANEI IN CASA. qualcuno mi sa dire se mondoconvenienza è responsabile in qualche modo, sulle persone che manda a fare le consegne? aiutatemi
m.rita
Tiziana
6 maggio 2009 0:00
SE LEGGEVO PRIMA NON COMMETTEVO L'ERRORE DI ACQUISTARE A M.C.
IL 16 marzo ho fatto l'ordine di 1 letto matrimoniale con contenitore - 1 letto singolo con contenitore - 1 armadio e tre materassi.
prima consegna: arriva l'armadio il letto matrimoniale con contenitore tre materassi ed un letto singolo senza contenitore (14 aprile)riportano indietro il letto.

seconda consegna: arriva il sospirato letto peccato che era matrimoniale (05/05/2009) con un poco di arrabbiatura chiamo il servizio clienti mi rispondono se per me non un problema ritirare quello matrimoniale.
comincia una serie di scambi telefonici oggi ore 17,00 un operatore mi dice che la consegna solo per scusarsi la faranno dal 30 maggio al 15 giugno
secondo voi è possibile?????????????

avviso a chi ha intenzione di acquistare
nando
1 maggio 2009 0:00
a tutti i clienti che si lamentano vorrei dire che il lavoro di mont smont mobili e un lavoro duro che non tutti vogliono fare nessuno specifica a quale piano e stata fatta la consegna e come ci si arriva su senzache nessuno ti offra un bicchiere d acqua ok i problemi ci sono ma pensoche ci vuole un po piu di rispetto per chi lavora
Luca
27 aprile 2009 0:00
Sono stato al MC di Trezzano e a mio parere il fatto che il deposito per il ritiro sia a San Giuliano Milanese deve essere specificato nel loro catalogo! Soprattutto perchè San Giuliano Milanese è a quasi 30km da Trezzano Sul Naviglio
rosa boreale
18 aprile 2009 0:00
A febbraio 2009 ho acquistato un divano fisso in pelle a Mondo Convenienza di Roma - Via Casilina.
Non so se la qualità sia buona, non credo visto il prezzo... ma finché dura... non potevo permettermi di più. Il servizio è stato eccellente... sia quello di consegna che quello di smaltimento del vecchio divano. Nell'arco della stessa giornata (a meno di 30 gg dall'ordine) hanno ritirato il vecchio e consegnato il nuovo (sono addirittura stata avvertita una decina di minuti prima dell'arrivo del nuovo divano). Inoltre, nella stessa consegna mi sono state portate tre mensole di cui era previsto il montaggio, ma gli stop a disposizione non erano adatti al mio muro: gli operai mi hanno comunque fatto i buchi affinché io potessi dopo montare le mensole perfettamente dritte e con un disegno asimmetrico che ho suggerito io stessa.
Sono stata fortunata o il punto vendita a cui mi sono rivolta funziona bene? Anche le mie cognate si sono trovate benissimo in passato, sia per l'acquisto di un armadio che per l'acquisto di un divano più piccolo del mio.
Sto per acquistare una libreria in arte povera... spero che mi vada ancora bene.
Claudio - Milano
13 aprile 2009 0:00
E' proprio il caso di dire: MAI PIU!!!!!!Ho acquistato una cucina da MC a settembre 2008. La stessa è stata consegnata un paio di mesi dopo e ad oggi, Aprile 2009, non è ancora finita....pezzi sbagliati, una volta le misure, un'altra volta erano pezzi di un'altra cucina (!), una volta manca l'idraulico, una volta vengono con un pezzo si della mia cucina ma che non c'entrava niente...signori, un vero disastro. In sei (6) mesi non sono stati in grado di porre rimedio alla situazione, nonostante un numero indefinito di uscite (credo 6 o 7). Gli addetti al montaggio sono completamente inadeguati e menefreghisti e va bene se parlano italiano. Quelli del call center / punto vendita se ne fregano come al solito, un responsabile non lo si trova mai...insomma, come dicevo poc'anzi, MAI PIU.
Letizia
11 aprile 2009 0:00
è proprio il caso di dire mal comune...
Io ho acquistato una cucina da questi ...!(leggete l'aggettivo che vi sembra più adatto)di Mondo Convenienza di Prato.
Era il giugno 2006.
La cucina è stata parzialmente consegnata e montata nel settembre 2006, anche nel mio caso mancavano pezzi e quelli che c'erano per lo più avevano misure sbagliate.
I loro incaricati, totalmente incompetenti, inadeguati, ignoranti, sono passati a casa mia 6/7 volte senza concludere niente.
Ogni volta prendevano nuove misure e ogni volta puntualmente c'erano errori. E al momento del montaggio non si concludeva niente.
I responsabili?
Non si sa, non si riesce a parlare con nessuno.
In compenso una tipa del call center mi offrì ben 50€ di sconto sul totale di 4400€ del valore.
Così ho deciso di far causa ma ancora dopo più di due anni non ho notizie.
E intanto dovrei continuare a pagare la finanziaria?
Ma non vi sembra che anche la/le finanziarie siano un po' responsabili?
Perché, alla luce di tutti i problemi che Mondo Convenienza causa ai clienti non verificano?
E' evidente che Mondo Convenienza nella maggioranza dei casi non adempie ai contratti che stipula con i clienti.
Pertanto la/le finanziarie non dovrebbero rivalersi anche su di loro?
Infondo il cliente si impegna a pagare i prodotti che acquista, ma Mondo convenienza ha l'impegno di adempiere il contratto di fornitura che stipula con il cliente.
E visto che le lamentele mi sembrano parecchie in tutta Italia, penso che anche la/le finanziarie non dovrebbero far finta di non vedere.
Roberto
29 marzo 2009 0:00
Nel 2003 ho acquistato una cucina da MC,per completare decorosamente la cucina ho dovuto attendere circa 6 mesi e varie incazzature con il punto vendita di via Aurelia di Roma, ogni volta mancava un pezzo o arrivava rotto, per fortuna ho cambiato casa e la cucina l'ho lasciata al nuovo proprietario lasciandogli anche l'incazzature con MC.La qualità della cucina era nella media, ma sia i venditori(incompetenti) che gli operai del montaggio , tutti rigorosamente stranieri erano di modesta qualità.Dimenticavo alla fine sono riuscito ad avere una sconto per i danni che mi avevano causato
evangelic_matteo
14 marzo 2009 0:00
Sto per acquistare una cucina da MONDO CONVENIENZA, ma penso di desistere. Se pago in contanti, il trattamento che mi riseveranno sarà diverso?
Evanghelion
13 marzo 2009 0:00
Qualcuno sa dirmi com poter fare causa a Mondo Convenienza per tutti i disagi che mi ha creato ?
Beatrice
5 marzo 2009 0:00
Mondo Convenienza di Trezzano? MAI PIU'! Ho avuto vicende simili a quelle riportate in questo sito. Soprattutto mi lamento per il ritardo di consegna e gli operatori telefonici che non mantengono la parola data. A questo sommo il fatto che si sono trattenuti più del 90% per la consegna dell'80% di un divano. Ma se non hai il 100% il divano è inutilizzabile, mentre il 90% dei soldi che gli ho dato sono utilizzabilissimi!
Eleonora e Valerio Valente
22 febbraio 2009 0:00
lo scorso mese abbiamo acquistato una camera da letto e un componibile bagno da indovinate? mondo convenienza. vogliamo specificare che il ritiro lo facevamo oi e ci era stato ASSICURATO dai venditori di via via pontina-spinaceto-roma che entro la fine della settimana successiva (abbiamo acquistato di venerdì), avremmo potuto prendere il prodotto. La finanziaria è passata immediatamente e quindi dovevamo aspettare solamente la liquidazione del finanziamento. Voglio sottolineare che la venditrice ci aveva informato-assicurato- che nel caso la data fosse slittata ci avrebbero contattato loro...pare vero!!!! Il giovedì seguente chiamo mondo convenienza per la conferma del ritiro e mi dicono che non è possibile dal momento che la liquidazione non è stata fatta. Vabbè, pazienza! Attendiamo il giovedì seguente, richiamiamo mondo convenienza e ci dicono che non è ancora stata fatta. Pensiamo "chi fa da se fa per tre" e quindi chiamiamo la finanziaria che ci dice che loro non hanno ricevuti nessun sollecito da parte del mobilificio. Richiamo il centro e loro mi dicono che non centrano niente e bla bla bla..tutte cavolate. Iniziano così una serie di telefonate di lamentela e di sollecito sperando di ottenere qualcosa. risultato? niente. Facciamo passare il week-end e ci rimettiamo in contatto con un'operatrice (forse l'unica gentile) e le diciamo che dal momento che è stato (come al solito) tutto un loro errore, se almeno potevano farci portare la camera da loro. Risposta positiva (sicuramente l'unica). prendiamo appuntamento per martedì 10 Febbraio, confermato da sms arrivato domenica 8. Sia il mio ragazzo che io, ci prendiamo l'intera giornata lavorativa. Alle h 8 del 10/02 ci svegliamo e per sicurezza chiamo mondo convenienza che mi dice che è tutto ok. Attacco con loro e mi chiama l'autista che mi chiede l'esatto indirizzo. Morale della favola, stava saltando la consegna dal momento che gli era stata affidata una zona che non era la nostra. Da lì in poi è stato un litigio di un'ora con gli operatori. Una certa MONICA del centro clienti di Roma, non solo è stata sgarbata, maleducata e pococarina, ma ha anche detto con tono sadico:" io intanto ti dico che oggi la camera non te la consegnano"...morale della favola? talmente tante di quelle telefonate fatte la mattina, dove poi siamo riusciti a parlare con un responsabile, verso le 12 ci viene consegnata e montata la camera. Il bagno lo siamo andati a prendere noi ieri. Morale della favola, un camera che inizialmente doveva costare 690,00 €, alla fine ci è costata:
1 giornata di lavoro (x 2);
30 € circa di chiamate;
52 € per il trasporto (che dovevano fare gratis);
un sacco di incavolature.
Il nostro consiglio è questo:
SE DOVETE ACQUISTARE DA MONDO CONVENIENZA CON FINANZIAMENTO, FATEVI UN FINANZIAMENTO PRIMA DI COMPRARE DA LORO, ANDATE LI' CON I SOLDI E VEDRETE CHE DOPO UNA SETTIMANA MASSIMO AVRETE CIO' CHE VI SERVE (un ns amico ha fatt così).
Un'altra cosa:
CARA MONICA OPERATRICE DEL CENTRO DI ROMA, COME VEDI LA CAMERA QUEL GIORNO POI CE L'HANNO CONSEGNATA...NON VALI PROPRIO NIENTE!!!
CIAO A TUTTI!!!!
alessia de luca
22 febbraio 2009 0:00
anche io sono stata - e non sarò più - cliente di Mondo Convenienza.
Purtroppo ti vendono quello che paghi: il divano che ho preso io si è deformato dopo una settimana, il tessuto è di pessima qualità, il meccanismo del letto è una trappola cigolante...
Secondo me, è meglio spendere un po' di più e comprare un oggetto che resista nel tempo. Se non è proprio necessario, non scegliete Mondo Convenienza
anna
12 febbraio 2009 0:00
Pensavo di essere l'unica...Anch'io a giugno 2008 ho acquistato nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio una cucina completa, un divano e una camera matrimoniale completa. Per la consegna nulla da obiettare:il 17 ottobre 2008 puntuali suonano alla mia porta!Sentite cosa succede dopo!
-gli operai si accorgono che manca un fianco della cappa che ordinano.Ioltre mi chiamano dal punto vendita avvisandomi che purtroppo manca solo (!!!!) il piano cottura e che me lo faranno avere...ai miei primi insulti uno degli operai mi avverte che sta proprio montando il piano!
-il giorno dopo il montaggio della cucina mi rendo conto che il frigo combinato Candy non raffredda bensì riscalda!!!!Chiamo immediatamente Mondo Convenienza dove apprendo che loro non ne rispondono e che devo rivolgermi all'assistenza!Detto fatto:dopo la visita del perito fatta dopo circa una settimana dalla segnalazione attendo il frigo nuovo dopo 25 giorni!Immaginate una famiglia di 4 persone alla fine dell'estate senza frigorifero...una tragedia!
-il 27 dicembre 2008 mentre sto per sfornare dal mio forno ventilato Candy il pane fatto in casa mi esplode letteralmente la porta dello stesso in faccia!Immaginate lo spavento!Chiamo immediatamente l'assistenza che fino ad oggi 12 febbraio ancora non mi ha sostituito il vetro sostenendo che forse fanno prima a sostituirmi tutto il forno!Si, ma quando!?
-il 10 dicembre 2008 alzandomi dal divano Torino sotto il peso della mia esile mano sento il bracciolo sbriciolarsi come fosse un grissino...chiamo abbastanza arrabbiata il punto vendita il quale si scusa e allo stesso tempo avverte che il divano non è coperto da garanzia e che non potevano farci nulla!!!
Era davvero troppo!Ho tempestato di telefonate tutti i numeri del servizio clienti,perfino quello di Roma,ho chiamato il Codacons, ho preteso che qualcuno venisse a casa mia almeno a valutare il danno avvisando che ero al corrente di un art. di legge che dice che ogni prodotto ha 2 anni di garanzia!!
Ho perso i migliori pomeriggi a scrivere mail e fare telefonate...e oggi finalmente ce l'ho fatta!Mi ha chiamata l'ufficio qualità dicendomi che potevano ripararmi il mio divano (portandomelo via x 15 giorni) oppure potevo andare in punto vendita a sceglierne un altro!!
Ovviamente tra poco andrò a scegliermi il mio nuovo divano, ma ci penserò in futuro ad effettuare altri acquisti!!!
Alex di Savona
2 febbraio 2009 0:00
Salve a tutti io sono in procinto di ristrutturare casa e pensavo di partire da Savona per farmi un giro a MC di Trezzano per acquistare la cucina e la cameretta di mia figlia...Sinceramente leggendo i commenti qui scritti sono un attimo rimasto fulminato...sto pensando di nn farmi più il giretto a Trezzano ma orientarmi in qualche mobilificio ligure! Spero che qualcuno mi risponda per consigliarmi ulteriormente anche se forse un'idea me la sono già fatta.Grazie e a presto.
Alex
gaetano
23 gennaio 2009 0:00
fa schifo
Ilaria
16 gennaio 2009 0:00
Nel 2000 ho ristrutturato casa, e dovendo cambiare parecchi mobili per nuove esigenze strutturali ho pensato di rivolgermi a mondo convenienza. I prezzi erano vantaggiosi e questo mi permetteva di rientrare nel budget stabilito.
Devo dire che i tempi di consegna non sono stati lunghissimi, ma il materiale è di PESSIMA qualità... Le sedie si sono tutte scollate, i mobile del salotto ha le cerniere degli sportelli che vengono via, perchè il legno è troppo scadente. il tavolo non si può toccare perchè si ammacca con un nonnulla....
Credo che mondo convenienza sia da evitare come la peste
Ilaria
gianfranco
19 dicembre 2008 0:00
Ma scendete giù dalla pianta, ma come si fà a poter pensare di poter acquistare una cucina a tre quattromila euro di cui il 20 % e IVA penso che tutti sappiano
quanto costa un'operio specializzato ( in Regola e magari italiano), il materiale di consumo per il montaggio il gasolio per il traporto.Quanto rimane fate poi un pò il conto.
Ah dimenticavo le provvigioni (incluse nel finanziamento, l'immensa mole di publicità.

La merce non la regala nessuno.

Io la mia Cucina lo pagata 12.000 euro ma hanno iniziato e finito ed un'anta rovinata me l'hanno sostituita in 20 gg.
Massimo e Serenella
19 dicembre 2008 0:00
La mia è più o meno la stessa avventura passata da molti altri clienti di Mondo Convenienza (sarebbe utile che modifichino il nome, non sò se è il più appropriato. E' per lo meno ingannevole). Dunque inizi Agosto 2008 ordiniamo una cameretta per ragazzi. Circa 4.000 Euro. Consegna prevista fine settembre inizio ottobre. Inizio ottobre, telefonata per appuntamento. Ok. Arrivano iniziano il montaggio, ma.... si accorgono che manca tutta "la ferramenta per il montaggio della cabina armadio". Montano il resto della camera ma lasciano il resto da montare. Bisogna ordinare quello che manca. Ok ma quanto dobbiamo aspettare? Be' ci sono i tempi tecnici. Un mese. Altra telefonata per appuntamento. Ok per quel giorno. Arrivano altri addetti al montaggio, ma ...... a loro volta si accorgono che manca un'altro pezzo che non permette il montaggio della cabina armadio. A questo punto inizio ad innervosirmi. Nuova chiamata. Nuovo sollecito. E nuove prese in giro. Passa circa un'altro mese (oggi che scrivo è il 19 dicembre 2008). Questa mattina hanno superato il limite. Arrivano iniziano il montaggio di questa maledettissima cabina armadio e cosa manca? MANCANO 8 VITI. 8 VITI CHE NON PERMETTONO IL MONTAGGIO COMPLETO. E' TUTTO MONTATO SI.... PERò NON CI SONO I PIANI. NON POSSONO MONTARE I PIANI PERCHE' MAQNCANO 8 VITI. E tutto questo il 19 dicembre 4 mesi dall'ordine della camera. Ora mi sono a dir poco incazzato. A mia moglie questa mattina, per telefono, gli addetti al servizio clienti, gli hanno detto di rivolgersi ad un avvocato. AD UN AVVOCATO PER 8 (OTTO) VITI? QUESTO SIGNORI MIEI E' MONDO CONVENIENZA. CONVENIENZA SI PER CHI? PER LORO. AIUTIAMO ALTRI A NON SBAGLIARE.
Commenti
|<   <- 31-60/97 ->   >|