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tiziano
25 settembre 2008 0:00
Anche noi stiamo vivendo un'odissea per una cucina di Mondo Convenienza.Quasi 2 mesi fa vennero a montarcela, ma furono subito riscontrati alcuni difetti non da poco,come il top tagliato male e per il cui fuori squadro avevamo pagato un supplemento.Da qui la necessità di rismontarlo staccando i vari attacchi idrici e del gas.Per questo hanno preteso l'invio della copia della ricevuta dell'idraulico(l'errore era imputabile a loro,per cui quale necessità di avere la copia?),impresa disperata,visto che per 2 volte abbiamo dovuto mandare il fax,anzi ci era stato chiesto di farlo una terza volta.Ma questo sarebbe il meno.Oggi ci hanno portato il top nuovo ed è risultato difettoso anche questo.Morale della favola:dovevamo scegliere se farlo aggiustare alla meno peggio (ma allora il supplemento per il fuori squadro l'abbiamo dovuto pagare così per divertimento?),oppure far riordinare un terzo top,quindi attendere ancora 3 o 4 settimane,con le parti che non è stato possibile montare appoggiate alle pareti e con la prospettiva di dover rismontare tutto,magari correndo il rischio di danneggiare alla fine anche le parti come il lavabo o il piano cottura. Mi sembra un servizio incredibilmente carente e senza alcun rispetto per il cliente,sottoposto a disagi che si protraggono oltre misura.Un ultimo appunto:penso che un'azienda seria dovrebbe formare e scegliere con più attenzione gli addetti al montaggio.
Alex
15 settembre 2008 0:00
ordinato divano ad angolo presso Mondo Convenienza di Brescia
consegnato a domicilio, lo montano e si rompono le ruote del letto (divanoletto) lo schienale balla tutto e sembra staccarsi da un momento all'altro.

uno schifo lasciate perdere, non comprate da loro
alessandro
1 settembre 2008 0:00
non ti lamentare a me e ai miei genitori è andata peggio...
mamma ha acquistato tutti i mobili di casa 4 anni fa da mondoconvenienta..
facevano 1 ottima pubblicita all'epoca e i mobili sembravano buoni per quello che li pagavi...
dopo essere venutoi 4 volte(sia xkè i mobili li spaccavano per le scale sia xkè i pezzi erano sbagliati sia xkè mi hanno portato 1 cameretta che non avevo ordinato)ci chiamano il 12 agosto dicendoci se eravamo siponibili per il 14 di agosto e che sarebbe arrivato tutto alla perfezione...mamma x finira la storia accetta e partiamo dal molise x ritornare a casa nostra(350km) arriviamo a casa e avevano risbagliato tutto....
la storia si è conlcusa quando mio padre dopo essersi fatto quasi 900km il 14 di agosto(tra vacanza-casa casa-mondoconvenienza mondoconvenienza-casa) ha preso e alzato per il collo il direttore che faceva il simpaticone e gli stava x spaccare la bella faccia che si trovava....
bè alla fine dopo varie lettere dall'avvocato e dopo 5 anni siamo riusciti ad avere tutti i mobili come li avevamo chiesti..
P.s. ci hanno portato per ben 4 volte 1 divano 3 posi e 2 volte il lavabo della cunina e 2 camerette...
questa è la loro convenienza!
anna
28 agosto 2008 0:00
Mi unisco anch'io ai Vs. disaccordi, non per il prezzo,ovvio, ma chi ha montato la mia cucina oltre ad arrecare danno ai muri e la cappa di acciaio rigata nel montaggio, vengono via via i pezzi,e non ha nemmeno la garanzia.L'esperienza insegna che dai grandi magazzini si ottiene la metà del prezzo come può essere una scavolini o una berloni ma le imitazioni sono come quelle che vendono i cinesi.Credo che sia ancora piu' vantaggioso andare alla Semeraro, che lascia la garanzia un mese dall'acquisto e meglio pagare qualche euro in più per la cucina che è sempre campo di battaglia.Cordiali saluti
pinetree
30 aprile 2008 0:00
A quel prezzo dovrebbe chiamarsi imMondo convenienza, ha ragione consumatore, c'e da pensare che vi diano elettrodomestici "fuorilegge".
Non possiamo mica parlare di prezzi "civetta", visto che all'primo rapporto perdono di sicuro il cliente per sempre.
consumatore
30 aprile 2008 0:00
da 999 euro


Scusa ma pensare di fare una cucina con gli elettrodomestici con 999 euro vuol dire non conoscere il mercato. Quello non basta nemmeno per comprare tutti gli elettrodomestici! (se di buona qualità)
Rita Dujmovic
29 aprile 2008 0:00
Ho sperimentato le stesse,quasi identiche, difficoltà con Mondo Convenienza. L'iter è stato praticamente identico: ordine stipulato in data 14 febbraio, successivo ritocco del prezzo, sostituzione degli elettrodomestici, slittamento di un mese dell'iniziale data di consegna (che doveva essere il 30 marzo), praticamente impossibile parlare con un responsabile, impossibile avere un cognome, impossibile fissare appuntamento con il direttore punto vendita, persino impossibile avere il numero di telefono del punto vendita. Unica concessione: un frigorifero in comodato d'uso. Ovviamente non ho ancora ricevuto la cucina. Oggi è il 29 aprile. La cucina dovrebbe arrivare settimana prossima. Questa è la quinta data di consegna confermatami telefonicamente. Un'esperienza altamente frustrante, un servizio clienti "omertoso", non autorizzato a dire nulla.
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