Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
guegno 15 marzo 2008 00:00
Non dico che non sia giusto, ma io ,come tanti altri ,che con enormi sarifici abbiamo una casa di proprietà,dobbiamo pagare anche l'ici.Ovvero:CORNUTI E MAZZIATI.Siamo ITALIANI.
⚠ segnala contenuto inappropriato