Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
IVAN
21 marzo 2008 00:00
Cara Daniela, mi sembra che l'e-mail diretta dell'aduc sia:
[email protected]
Comunque ti suggerisco di inviarla tramite il link in alto alla pagina ("sos on line - scrivi all'aduc")
⚠ segnala contenuto inappropriato