Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 30 marzo 2008 00:00
Manda a VAFFANCULO la 3 che è la compagnia telefonica più ladra in assoluto!!!!!!!!!!!
valentino 15 aprile 2008 00:00
lo stesso fatto è accaduto al mio numero, puntualmente dopo una ricrica mi venivano lasciati solo 1,50 euro ;
la stessa prassi seguita per il reclamo e cosa piu' grave che non si parla mai con un responsabile, addirittura la tre attaccata per le dirette responsabilità dichiara di essere estranea ma è fuori dubbio che spartiscono la torta per una servizione che non è neanche utilizzato dall'utente che paga un addebito prima ancora di ricevere il messaggio che non ha neanche scaricato e addirittura mai richiesto;
sapendo come agisce la TRE ho disabilitatò l'uscita e l'entrata di sms o mms sul telefonino al momento dell'acquisto e addirittura al mio telefono è disabilitata la funzione del download ma i nessaggi responsabili dei problemi di addebiti arrivano sempre!! ho diffidato la TRE all'invio di qualsiasi messagio ma proprio oggi, dopo una pausa di 15 giorni è ricominciato il problema;
di certo è evidente la responsabilità del gestore che agisce in accordo con il fornitore del servizio e la responsabilità delle azioni truffa da parte di entrambi i soggetti;
propongo una azione penale e civile collettiva, siete d'accordo?? raccogliamo le firme ??? proponiamo una denuncia alla autority??? sono qui a disposizione . raponi valentino. 393.5596.309
albi 15 maggio 2008 00:00
Ragazzi è da un mese che mando mail alla tre senza avere un aiuto concreto, non mi arriva nessun sms eppure già dieci euro sono andate via,motivo sms televoto premium!!!! abbasso la tre
Rocbon 16 maggio 2008 00:00
Cambia gestore tenendo il numero e poi subitissimo cambia la banca, adesso è molto più semplice di prima, se ne occupa direttamente la nuova banca senza spese. Cosi, freghi la 3 che non può più addebitarti niente. Io l'ho fatto.Poi ignori completamente le loro richieste.
patrizia bassetti 01 marzo 2009 00:00
questa è la mail inviata al servizio clienti tre alle h18 del 1 marzo 2009...
"ricevo sns pubblicitari di giochi da un munero 482121
gradirei non riceverli piu' sul mio numero telefonico xxxxxxxx , chiedo di sospendere tale servizio mai richiesto nè mai sottoscritto, visto che noto diminuzione del mio credito in coincidenza della ricezione dei suddetti sms"

mah!!! leggendovi sono pessimista
⚠ segnala contenuto inappropriato