Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Enzo 11 aprile 2008 00:00
Non ne avevo mai sentito parlare...però adesso prenderò qualche info anche io...ma dove è che vendono sti prodoti??
non useranno mica il solito metodo "americano" , il grande falso mito del multilevel...;-) mi informerò...

ciaoooooo
⚠ segnala contenuto inappropriato