maria
20 maggio 2009 00:00
Io sono creditrice da parte di fasweb di 200 euro dal 2007. Nonostante abbia dato tutto in mano ad un avvocato, ancora non riesco a riavere i miei soldi. Se provo a contattarli mi fanno cadere sempre la linea. E' veramente pazzesco. Avevo anche io i tuoi stessi problemi ed ho disdetto il contratto pagando, purtroppo, anche le ultime bollette che mi continuavano ad arrivare e che non avrei dovuto pagare. Ma non mollo, per una questione di onestà nei miei confronti che i soldi me li sudo! Appena posso andrò all'unione consumatori a costo di trascinarli in tv.
Sono veramente dei furfanti e tutti lo devono sapere