alfonso scala lombardo
07 aprile 2008 00:00
Firmerò la petizione insieme a mia moglie e ai miei figli. Qui voglio soltanto dire che bisogna smetterla di parlare di "uomini d'onore" perché l'onore qui centra come il cavolo a merenda. Si tratta di individui disonorati e disonoranti; si tratta di sanguisughe umane; si tratta di criminali incalliti, irrecuperabili con nessuna voglia di lavorare, si tratta di assassini e di vigliacchi che, finché si ammazzano tra di loro, sarò pure cinico, fanno l'unica cosa giusta. Il mio voto andrà a chi ha dichiarato chiaro e tondo, sperando che manterrà la parola, che combatterà le mafie dovunque si annidassero; darò il mio voto a chi ha dichiarato esplicitamente: uomini delle mafie, non votate per noi, perché vi perseguiteremo ovunque vi nasconderete. Se le mie parole contassero poco, invito a rivedere l'elenco infinito e tremendo delle Vittime cadute per mano di questi esseri spregevoli. 41 bis, ora e per sempre, e che gli Usa si tengano pure un fior di gaglioffo, mi pare di nome Gambino,se non intendono restituirlo alle patrie galere proprio per via del 41 bis. Il nostro SUD muore se vivono mafie e relative connivenze.