Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 13 aprile 2008 00:00
Assolutamente no come no é pure la risposta alla seconda domanda.

L'unica arma che ha l'amministratore é il cosidetto "decreto ingiuntivo" per gli insolventi, in merito al quale ha il diritto-dovere di procedere senza ulteriori autorizzazioni.
Mentre se si tratta di contestare violazioni al regolamento condominiale c'é solo l'azione civile, sempreché, in questo caso, sia la maggioranza a deliberarlo.
⚠ segnala contenuto inappropriato