Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 13 aprile 2008 00:00
Rimborso ? Che coraggio !!!

A chi passa effettivamente col rosso io sequestrerei auto e patente per 1 anno e darei 5000 euro di multa.

Altro che giudice di pace.
⚠ segnala contenuto inappropriato