Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
FABRIZIO
13 aprile 2008 00:00
Rimborso ? Che coraggio !!!
A chi passa effettivamente col rosso io sequestrerei auto e patente per 1 anno e darei 5000 euro di multa.
Altro che giudice di pace.
⚠ segnala contenuto inappropriato