meno male
23 ottobre 2004 00:00
speriamo che ci rimani per davvero all'estero così provi quello che ti fanno veramente
Giuseppe
25 ottobre 2004 00:00
Tralasciando il commento che "meno male" in perfetto anonimato poteva risparmiarsi, volevo chiedere a Giovanni se ha provato a denunciare l'accaduto, soprattutto le lesioni per costringere il barista a parlare, è un fatto grave se fosse vero. E proprio come fatto grave mi stupisce di come la faccenda sia rimasta nascosta. Non poteva essere denunciata?
Non serve a nulla limitarsi a raccontare.
Luca
29 ottobre 2004 00:00
Incredibile, hai provato a fare lo sceneggiatore tv. forse avresti grande successo.
Non solo non è vero niente di quello che hai detto, ma ti sei ben guardato dal dire in quale ufficio ti hanno portato, così non puoi essere smentito.
La polizia mi ha fermato tantissime volte, in macchina e in motorino, ed io nonostante avessi fatto qualche infrazione, con educazione e con il sorriso sulle labbra mi sono giustificato senza mai mancargli di rispetto e MAI ripeto Mai mi è accaduto qualcosa.
Tutto quello che hai detto, se è vero, te le sei evidentemente meritato con il tuo comportamento.
Ah dimenticavo, in Italia esiste il reato di Apologia del Fascismo, quindi è assolutamente inverosimile che in un ufficio di Polizia tu possa avere visto FASCI o cose del genere, al massimo il faccione di Ciampi.
Vai a vivere in Corea del Nord Buffone, così vedi cos'è la limitazione della Vita. Altro che Internet
marisa
29 ottobre 2004 00:00
ah Giuseppe, ma ti rendi conto che sto' razzista anti ebreo, amico dei palestinesi e dei terroristi uccisori di innocenti, questo parassita della società che invece di lavorare racconta balle, questo sfasciavetrine con maglietta color arcobaleno si è inventato tutto.
Sveglia Giuseppe, secondo te un'emerito verme come questo non si sarebbe fatto refertare e avrebbe denunciato tutto ai suoi amici di RAI TRE, è lampante che è un vergognoso tentativo di infangare l'immagine di chi rischia la vita per quattro lire e per difendere la tranquillità purtroppo anche di parassiti come giovanni.
Ma vai a lavorare sanguisuga del lavoro degli altri.
Giuseppe
29 ottobre 2004 00:00
Certo io alla fine ho ritenuto inutile il suo intervento e poco veritiero.
Sono comunque più vicino alla posizione di Luca, perché mi sono ritrovato nella descrizione che fa della polizia.
Tuttavia Marisa, il tuo è stato un intervento politico (compresa l'infelice battura su RaiTre).
Ora, esulando il caso di sto poveretto perso, la contestazione della politica estera israeliana diventa antisemitimo, quando la smettiamo?
E con questo ti dico, che i palestinesi intransigenti sono paragonabili agli isrealiani che non vogliono lasciare le zone occupate in modo abusivo.
Perché Rabin fu ucciso? Sveglia Marisa.
Sullo sfasciavetrine, sui poliziotti che rischiano la vita, sono d'accordo (anche se non si può generalizzare).
Pippo
04 novembre 2004 00:00
Mi inchino davanti al linguaggio di Marisa.
Una vera Madama.
Per tua informazione il fascio Littorio con bandiera Italiana era esposto anche nella caserma di Nassirya, e ci sono aimè le prove fotografiche.
Purtroppo non è affatto vero che in Italia si rispettino gli articoli sul reato di apologia fascista.
E' vero ancora di più che purtroppo l'Italiano medio ha una memoria romantica di quel che fu il Benito , dittatore buono che usava il ricino invece dei gulag...
E' la solita Italietta la stessa che tanta gente ha abbandonato o ha subito nel 20ennio.
La polizia fa il suo lavoro, ma non tutti i lavoratori sanno fare il proprio lavoro,
esistono delle leggi che combattono gli abusi sul lavoro, specialmente le violenze e le molestie.
Se esistono queste leggi è perchè chi lavora a volte commette tali reati.
E nessuno è pefetto, tutti sbagliano.
E pace all'animaccia del pelatone col broncio..
diana
16 novembre 2004 00:00
caro Giovanni, ma a chi credi di darla a bere...nemmeno i teppistelli no global che in nome della pace bloccano i treni e intralciano l'operato di tanti lavoratori (ma cosa ne sanno loro del lavoro..) se la bevono questa...o, nel caso ci fosse un fondo di verità (ti concedo il beneficio del dubbio!), allora raccontala tutta per piacere!
PS. a proposito del fascio in commissariato: mi sa prpprio che avevi fumato troppo!!!!!!!!!!!
Andrea
17 novembre 2004 00:00
Sono tristemente deluso nel costatare come, per un raconto così palesemente e volutamente privo di elementi che ne attestino una qualsiasi fondatezza, si vada a finire a ragionare per slogan! POVERA ITALIA!!!!!
Elia jacopo
17 novembre 2004 00:00
Non criticate benny!!! amo benito più di qualsiasi altra persona non mi fate incavolare.... Boicot isdrael... e boia chi molla è un grido di battaglia!!!! Dux mea lux!! Onorate chi fa ancora "campare" il sud chi ha scavato Ostia chi credeva nell'italia e chi si sentiva veramente italiano..... riguardo alla polizia fascista bhè magari fosse così tossici di merd!!!! così ve ne danno di santa ragione sul groppone.....!!!!
Mario
18 novembre 2004 00:00
Giovanni dice:
il prossimo anno lascio l'italia e ci sputo sopra a questo paese incivile e non ci tornero' mai piu'.
ed io rispondo: FOSSE VERO
anzi .. già che ci sei non puoi portarti via qualche altro come te? possiamo anche proporre una colletta ed aiutarvi ad andarvene, credimi alcuni di noi lo farebbero volentieri.
Ciao