Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
pinetree
17 aprile 2008 00:00
Beh, a Milano, l'aria è sempre più respirabile rispetto agli anni 80.
Sono anni ormai che non soffro più di problemi respiratori a causa dello smog.
⚠ segnala contenuto inappropriato