Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 22 aprile 2008 00:00
Al di là delle stronzate, tipo <i>&quot;acquistiamo prodotti italiani&quot;</i>, che si commenta da sé (quali prodotti italiani? quali stampanti? ma se non siamo sicuri nemmeno della mozzarella italiana!) la samsung è una buona marca e fa anche ottime stampanti. Il fatto che a te sia andata male non fa certamente statistica.
Quanto al tuo problema, fatti un giro per questo sito e scopri come fare a mettere in mora il venditore, sì da ottenere la <u>sostituzione</u> della stampante, visto che tre riparazioni non hanno ottenuto il risultato voluto.
Italiano 22 aprile 2008 00:00
E quale sarebbero questi prodotti italiani altamente tecnologici e non difettosi? insomma, che stampante mi consigli di comprare?
pinetree 22 aprile 2008 00:00
Che schifo la Samsung ?, e una delle aziende più in gamba e dinamica all&#39;mondo.
moltissimi altre marche utilizzano all&#39;interno delle loro involcri prodotti della Samsung.
La Samsung è un garanzia, che poi ti è capitato un oggetto sfigato, e magari qualche centro di riparazione non tra i migliori, questo può succedere.
Cat 22 aprile 2008 00:00
puo darsi che sia colpa della Samsung che fa schifo, oppure hai solo avuto sfortuna... con gli elettrodomestici, computer e simili va 1 po cosi...
Noi x esempio,abbiamo cambiato varie volte marche sia di lavastoviglie che di lavatrici, eppure non conto + quante volte si sono rotte entrambe!Chissa xche agli amici non capita mai... probabilmente noi siamo incappati in prodotti sfigati...
Criceto 22 aprile 2008 00:00
Che modello?
Dove lo hai acquistato?
Dove lo hai portato per la riparazione?
Che tipo di guasto?
massimo 02 dicembre 2008 00:00
possessore di una laser CLX3160 multifunzione, con difetto di stampa in b/n,mi sostituiscono OPC in garanzia,ma il difetto persiste e se ne aggiungono altri, inceppamento carta,con diversa grammatura,non invia fax perchè memoria piena...ecc.€ 600,00 per cosa???No assistenza,NO garnazia (solo 12mesi),NO prodotto.Totale diffidare di SAMSUNG Azienda.
Criceto 02 dicembre 2008 00:00
Quello di &quot;consumatore&quot; era evidentemente un post fasullo.
Quello di &quot;massimo&quot; invece è velleitario e dimostra (ammesso che non sia anchesso fasullo) profonda ignoranza sulle norme (oltre che sull&#39;uso dei prodotti).
La garanzia è di DUE ANNI per il consumatore finale, da far valere presso il venditore.
Ma penso sia fasullo anche il suo post.
Lex 02 dicembre 2008 00:00
Vorrei far presente un&#39;altro grave problema con Samsung: la politica di gestione dell&#39;assistenza!
C&#39;è un numero verde nazionale dell&#39;assistenza S. da dove, dopo aver acquisito i tuoi dati perosnali, ti OBBLIGANO a ricevere l&#39;assistenza UNICAMENTE dallla ditta che loro incaricano, tu consumatore non sei libero di sceglierne un&#39;altra, sempre dislocata nelle vicinanze della tua residenza, che ti ispira più fiducia, più professionalità.
Ho già fatto un&#39;esposto al n. verde dell&#39;Antitrust (800166661) per segnalare questa limitazione della libertà di scelta del consumatore, nonchè forte limitazione della libera concorrenza tra le ditte autorizzate a prestare assistenza su prodotti S., tutte materie di competenza dell&#39;Antitrust, documentatevi su www.agcm.it e fate i vostri esposti!
⚠ segnala contenuto inappropriato