Topesio
22 aprile 2008 00:00
Al di là delle stronzate, tipo <i>"acquistiamo prodotti italiani"</i>, che si commenta da sé (quali prodotti italiani? quali stampanti? ma se non siamo sicuri nemmeno della mozzarella italiana!) la samsung è una buona marca e fa anche ottime stampanti. Il fatto che a te sia andata male non fa certamente statistica.
Quanto al tuo problema, fatti un giro per questo sito e scopri come fare a mettere in mora il venditore, sì da ottenere la <u>sostituzione</u> della stampante, visto che tre riparazioni non hanno ottenuto il risultato voluto.
Italiano
22 aprile 2008 00:00
E quale sarebbero questi prodotti italiani altamente tecnologici e non difettosi? insomma, che stampante mi consigli di comprare?
pinetree
22 aprile 2008 00:00
Che schifo la Samsung ?, e una delle aziende più in gamba e dinamica all'mondo.
moltissimi altre marche utilizzano all'interno delle loro involcri prodotti della Samsung.
La Samsung è un garanzia, che poi ti è capitato un oggetto sfigato, e magari qualche centro di riparazione non tra i migliori, questo può succedere.
Cat
22 aprile 2008 00:00
puo darsi che sia colpa della Samsung che fa schifo, oppure hai solo avuto sfortuna... con gli elettrodomestici, computer e simili va 1 po cosi...
Noi x esempio,abbiamo cambiato varie volte marche sia di lavastoviglie che di lavatrici, eppure non conto + quante volte si sono rotte entrambe!Chissa xche agli amici non capita mai... probabilmente noi siamo incappati in prodotti sfigati...
Criceto
22 aprile 2008 00:00
Che modello?
Dove lo hai acquistato?
Dove lo hai portato per la riparazione?
Che tipo di guasto?
massimo
02 dicembre 2008 00:00
possessore di una laser CLX3160 multifunzione, con difetto di stampa in b/n,mi sostituiscono OPC in garanzia,ma il difetto persiste e se ne aggiungono altri, inceppamento carta,con diversa grammatura,non invia fax perchè memoria piena...ecc.€ 600,00 per cosa???No assistenza,NO garnazia (solo 12mesi),NO prodotto.Totale diffidare di SAMSUNG Azienda.
Criceto
02 dicembre 2008 00:00
Quello di "consumatore" era evidentemente un post fasullo.
Quello di "massimo" invece è velleitario e dimostra (ammesso che non sia anchesso fasullo) profonda ignoranza sulle norme (oltre che sull'uso dei prodotti).
La garanzia è di DUE ANNI per il consumatore finale, da far valere presso il venditore.
Ma penso sia fasullo anche il suo post.
Lex
02 dicembre 2008 00:00
Vorrei far presente un'altro grave problema con Samsung: la politica di gestione dell'assistenza!
C'è un numero verde nazionale dell'assistenza S. da dove, dopo aver acquisito i tuoi dati perosnali, ti OBBLIGANO a ricevere l'assistenza UNICAMENTE dallla ditta che loro incaricano, tu consumatore non sei libero di sceglierne un'altra, sempre dislocata nelle vicinanze della tua residenza, che ti ispira più fiducia, più professionalità.
Ho già fatto un'esposto al n. verde dell'Antitrust (800166661) per segnalare questa limitazione della libertà di scelta del consumatore, nonchè forte limitazione della libera concorrenza tra le ditte autorizzate a prestare assistenza su prodotti S., tutte materie di competenza dell'Antitrust, documentatevi su www.agcm.it e fate i vostri esposti!