Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco Mangascià 24 aprile 2008 00:00
Chissà se un giorno sarà riconosciuto che anche i tibetani sono vittime di un genocidio, mai cessato
⚠ segnala contenuto inappropriato