Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Claudia La Neve 29 aprile 2008 00:00
Sono esattamente d'accordo con lei. Ho prenotato un volo con la MYAIR e qualche giorno dopo ho scoperto di essere in dolce attesa e che al momento della partenza avrei passato le 37 settimane di gestazione, quindi non mi e' permesso di volare. A prescindere da questo... ho chiamato la compagnia per chiedere di cambiare il biglietto e partire prima ma mi volevano aadebitare tanti di quei costi che comprare un biglietto nuovo sarebbe stato piu' conveniente!!! Adesso ho chiesto via e-mail il rimborso delle tasse aeroportuali ma gia' so che molto probabilmente non lo faranno, per i motivi detti da lei nella sua lettera.
E' incredibile che questi pirati del cielo possano fare quello che vogliono e che non ci sia una legge GIUSTA che protegge noi viaggiatori!
Ho chiesto anche di fare una assicurazione, ma innanzitutto era troppo tardi (due giorni dopo aver fatto la prenotazione) ed inoltre, mi e' stato detto che l' assicurazione copre solo lo smarrimento del bagaglio, non il rimborso del biglietto in caso non utilizzo.
Le cosiddette compagnie lowcost hanno cominciato bene ma poco a poco si stanno allargando e i costi che sponsorizzano in TV e Internet sono veramente degli specchietti per le allodole!!!
Il mio biglietto costava 0,03 Euro per persona, siamo in tre.... costo totale 270 euro!!! Certo, comunque conveniente, ma la trovo una maniera molto scorretta di reclamizzare il proprio prodotto.
Come se domani al supermercato ci dicessero che il prezzo di un certo prodotto e' ...0,50 Euro ,a alla cassa ci aggiungessero i costi di trasporto, le tasse, supplemento perche' il negozio e' aperto fino ad un certo orario.....
Dove sono le leggi per proteggere noi viaggiatori?!?!?!??!
⚠ segnala contenuto inappropriato