Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
maffei 08 novembre 2008 00:00
ma quando vi renderete conto che è tutta pubblicità di politicastri che hanno grossi interessi e che siamo solo mucche da spremere?
auguri maffei
scocciato 09 novembre 2008 00:00
Ormai anche le edicole vendono energia. Quì, con questa idiozia delle liberalizzazioni si è liberalizzato solo il fatto che tutti rompono le scatole, che non si capisce più nulla come per le tariffe delle compagnie telefoniche, che i risparmi sono infinitesimali e spesso trappole, che quando accendi la luce non sai se (lo sai solo(?)se sei un ecologista convinto) accendi un derivato di petrolio o un refolo di vento.
Proprio ingenuità.
⚠ segnala contenuto inappropriato