Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
IVAN
26 aprile 2008 00:00
Semplice consiglio tecnico per i forumisti...
NON usate le virgolette (" ") nei titoli dei nuovi forum, perché scompaiono nella pubblicazione (misteri dell'informatica).
⚠ segnala contenuto inappropriato