Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 26 aprile 2008 00:00
Semplice consiglio tecnico per i forumisti...

NON usate le virgolette (" ") nei titoli dei nuovi forum, perché scompaiono nella pubblicazione (misteri dell'informatica).
⚠ segnala contenuto inappropriato