Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Elsa 28 aprile 2008 00:00
Mi risulta che non si può assolutamente visitare la casa che è stata messa all'asta e l'eventuale conduttore non è obbligato in nessun modo a "far vedere la casa" ai potenziali acquirenti. Possono vederla giustamente e solamente il giudice e il perito incaricato dal tribunale per poter ovviamente effettuare una perizia relativa allo stato dell'immobile. In genere quando viene programmata un'asta non viene scritto il nominativo del debitore ma solo l'indirizzo ( è anche vero che conoscendo l'indirizzo è facile risalire al nome del debitore). Chi vuole partecipare all'asta si può solo basare sulla perizia ed eventuali fotografie ma NON PUò PRETENDERE DI ENTRARE NELLA CASA. Le case messe all'asta fanno risparmiare all'acquirente mediamente il 10% ma è un pò come comprare a scatola chiusa.
⚠ segnala contenuto inappropriato