Ciribiribì
30 aprile 2008 00:00
Siamo nelle mani di "SERVIZI" vergognosi e quello che fa più incazzare oltre agli aumenti stratosferici è che si permettono anche la carissima pubblicità martellante con i nostri soldi.
Quanto ai contatori senza la possibilità di interventi della magistratura c'è ben poco da fare e siccome la nostra magistratura è indecentemente vacante da sempre noi continueremo a PAGARE!!!!