Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Incazzatonero! 05 maggio 2008 00:00
Sarebbe compito delle associazioni dei consumatori intervenire in difesa degli utenti dei vari gestori telefonici, ma se ne guardano bene, ossi troppo duri per loro, preferiscono denunciare Visco & Company...
MARAMALDI!...
⚠ segnala contenuto inappropriato