Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 06 maggio 2008 00:00
La mia opinione é che ognuno ha il diritto-dovere di impiccarsi con le sue mani e senza chiedere aiuto ad altri......

Poi fate voi.....
⚠ segnala contenuto inappropriato