Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 14 maggio 2008 00:00
Autore: ingenuo
SBAGLIO SE PENSO A COSA MIRA?
====================================================================================
Non sbagli per niente!!

Considerando come funziona la "GIUSTIZIA" in Italia il peggio che potrebbe capitarci è un Governo dei P.M.

E' sufficiente ascoltarlo e guardarlo in faccia per rendersi conto dell'individuo.

⚠ segnala contenuto inappropriato