Paolo1
15 maggio 2008 00:00
Non si era fatto fare i conteggi PRIMA di andare in pensione? Magari con tanto di Estratto Conto, ed EC Certificativo?
Effettivamente il sito INPS nella parte del calcolo della pensione fa schifo, da anni e' sempre "guasto", provi a passare in una sede INPS o vada da un patronato (e' gratis, sono finanziati dallo Stato).