Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 15 maggio 2008 00:00
Attendiamo tutti con anzia la vera informazione, una sola fonte di notizia direttamente da Arcore.
Topesio 15 maggio 2008 00:00
Finalmente cosa, sottospecie di cretino?
Ti fa così schifo la libertà di stampa e di cronaca?
Poi magari sei uno di quelli che ce l'hanno coi comunisti, che perseguitavano i dissidenti...
bu bu bu 15 maggio 2008 00:00
rai3=libertà di stampa?
atopastroooooo ma dove vivi?
altre che nelle fogne?
Topesio 15 maggio 2008 00:00
Se tu, povero sciocco ignorante, ritieni che Rai3 sia del tutto estranea alla libertà di stampa, ti consiglio di seguitare a bearti del meraviglioso spettacolo di cabaret offerto dai tuoi sedicenti tg, tipo tg4 o studio aperto.
Altro non meriti.
paul 15 maggio 2008 00:00
Liberissimi Santoro e Fazio di dire tutte le menate che vogliono.

Ma non con i miei soldi, please.

Se vi piacciono PAGATEVELI
zio 15 maggio 2008 00:00
libertà di stampa un paio di palle da tennis!
Cambia solo il burattinaio.
mah 15 maggio 2008 00:00
tg4 s studio aperto sono tg di tv private, se vuoi non le guardi.
la rai deve fare servizio pubblico visto che usa i soldi di tutto, non servizio a topesio!!!!
Topesio 16 maggio 2008 00:00
E basta con questa sciocchezza dei tg delle tv private!
Se una rete fa un tg, ebbene DEVE essere un VERO tg e non una burla, come di fatto sono tg4 e studio aperto, possibile che non ci arriviate a capirlo?
Purtroppo il 90% delle persone in Italia si informa solo con la tv (vero paese di ignorantoni il nostro!) e se i tg sono questi, stiamo freschi... :-(
Bobo 16 maggio 2008 00:00
possibile invece che tu non arrivi a capire che in una televisione privata cosa debba andare in onda lo decide chi paga, e non sei di certo tu a decidere? ma chi sei??? "un tg DEVE essere vero"....si, ma COME deve essere vero lo decide un certo topesio del forum dell'aduc....questa si che è buona!
Se vuoi decidere rimedia uno studio di trasmissione e una porzione di spettro Hertziano...allora deciderai tutto e tutti, ma fino ad allora smettila di lamentarti perchè il mondo non è come vorresti.
PEGORARO 16 maggio 2008 00:00
x topesio (topastro)

non dimenticare che rai3 è = a TELEKABUL
ossia è militarizzata completamente dai comunisti,postcomunisti,cattocomunisti,verdi sbiaditi, e infine la new entry IDV.
tecapii PICIù PASS.
DE pravato 16 maggio 2008 00:00
bravo zio! questa volta l'hai proprio detta giusta!


anch'io, al tempo della "grande lottizzazione" con i 25.000 voti in più ammonii:

"attenzione che 25.000 voti si perdono facilmente, e se tornano quelli di prima si riprendono tutto e con pesanti interessi!".

E se lo ricordate, lo dissi proprio qui, a "Di la Tua"
Topesio 16 maggio 2008 00:00
Evidentemente il vostro livello culturale è quel che è, purtroppo.
Non stiamo parlando di cabaret, ma di TELEGIORNALI, ok? Non mi risulta che i sedicenti tg dicano in apertura "questo tg è una sottospecie di organo di propaganda, con notizie totalmente di parte", dicono anzi di rappresentare la verità dei fatti!
Allora, se verità dei fatti deve essere, ebbene lo sia, al di là di tv pubblica o privata.
Moon dust 17 maggio 2008 00:00
L'attacco gratuito e vergnoso da parte dell'ospite clandestino della signorina Borromeo all'onorevole Castelli la dice molto lunga sulla serietà di Santoro.
Che professionalità e, soprattutto, che classe ostentano i tirapiedi, in pantaloni ed in gonnella, di questo conduttore da strapazzo!
Paghiamo il canone RAI per consentire ai clandestini, che non hanno neppure il pudore di nascondersi, di insultare il Popolo Italiano attraverso i suoi rappresentanti legalmente eletti?
COLT 17 maggio 2008 00:00
livello culturale di Topesio (Topastro)=00000
intelligenza = 0000000
in conclusione topesio = NULLA.
⚠ segnala contenuto inappropriato